Corso IAP (150 ore) – Edizione 2024

Il corso, riconosciuto ed autorizzato dalla Regione Lazio, è valido per l’acquisizione del requisito formativo di Imprenditore Agricolo professionale (IAP).

Il corso è valido anche per quanti intendano accedere ai benefici del PSR Lazio, laddove la qualifica venga richiesta dalle singole Misure.

Il 12 febbraio 2024 sarà avviata una nuova edizione del corso alla quale è possibile iscriversi compilando il Modulo di iscrizione ed inviandolo a formazione@aziendacentroitalia.it entro il 15 gennaio 2024.

La durata del corso è di 150 ore, la frequenza minima richiesta per accedere all’esame finale è dell’80% delle ore complessive del corso.

La quota di iscrizione al corso è di € 570,00 (in esenzione di IVA), da pagare tramite bonifico dopo avere ricevuto la comunicazione di conferma da parte degli uffici.

Le lezioni, di norma, si svolgeranno il lunedì ed il mercoledì dalle ore 9.00 alle 13.00 ed il giovedì dalle ore 14.30 alle 18.30. Il corso terminerà il 13 maggio 2024 e l’esame finale si svolgerà entro pochi giorni dalla fine delle lezioni.

Le lezioni si svolgeranno in modalità mista, in parte in presenza in aula ed in parte on line attraverso l’uso della piattaforma Zoom. A completamento della formazione sono previste visite di istruzione presso aziende del territorio.

Documenti scaricabili:

Modulo di iscrizione

Calendario del corso

Per eventuali ulteriori informazioni contattare: 0761.324196, e-mail formazione@aziendacentroitalia.it.